Cuscinomania / 1


Nell’attesa di poter rinnovare i divani, o di cambiare il vecchio letto, si ricorre sempre più ad una sapiente scelta dei cuscini, l’ideale per conferire un nuovo look ai nostri ambienti. Sarà l’effetto della crisi? Chissà. Quel che è certo, è che desideriamo condividere con voi alcuni dei nostri spunti, tra i quali potreste anche trovare il cuscino-escamotage perfetto!

cuscini tessuti

Quando serve un’idea noi ce la mettiamo… quando non serve, lasciamo che il tessuto parli da sé.

 

12ok

Da uno spunto in stile selleria, un cuscino che ricorda il mondo equestre o la valigeria retrò. Perfetto per gli ambienti sportivi, di eleganza informale: pensatelo in una casa tutta al maschile, o nel casale di campagna.

 

07ok

Per tutti coloro che amano la semplicità ma sanno osare con il colore, le possibilità sono infinite.

 

08ok

Qui ci inchiniamo di fronte all’arte e alla perizia di maestri artigiani. Nessun merito per noi se non quello di aver trovato e riconosciuto il valore della sapiente arte manifatturiera italiana.

 

Cuscino Seta - Velluto

L’unione della seta con il velluto, restituisce sempre il risultato atteso. E ci si può anche divertire con la “caccia al bottone”, perlustrando le più fornite mercerie romane alla ricerca dell’accostamento ideale.

 

Cuscino Mondrian

Questo nostro progetto compositivo nato nel 2003 da un’idea ispirata alle opere di Mondrian, ci segue, da allora, quasi a rappresentare un nostro segno distintivo, un logo, una firma, richiesta e apprezzata. L’inserimento del piping in pelle scura, rimarca graficamente le geometrie. Di progetto in progetto, ne variamo proporzioni e colori, alimentando e rinnovando così l’efficacia di una composizione unica e senza tempo.

 

Cuscino Ikat

Che cosa dire del disegno Ikat? Suscita in me sempre grandi emozioni. Che sia su seta o su lino, non resisto mai a questa espressione grafica orientale, che ha il potere di non passare mai di moda, di essere elegantemente “colto”. Solo per intenditori.

 

Cuscino tessuto

In questo caso un cuscino meno progettato. Quando la ricerca di un tessuto suggerisce un’idea, il compito diventa facile.

 

Cuscini artigianali 1

Cuscini artigianali 2

Ancora dei cuscini artigianali. Meravigliosi in contesti etnochic o per le vostre case in montagna. Realizzabili anche in cotone per le case al mare. Un’infinità di varianti colore. C’è n’è davvero per ogni gusto.

…sfoglia anche  Cuscinomania / 2 >>

 

Metamorphosi, Showroom
Dove: Roma, Via Sabazio 38
Orari: lunedì/venerdì 10:30 – 19:00, sabato 10:30 – 13:00
Telefono: +39 06 855 31 26
Informazioni e contatto

Si riceve su appuntamento.

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio