Cuscinomania / 2


Nell’attesa di poter rinnovare i divani, o di cambiare il vecchio letto, si ricorre sempre più ad una sapiente scelta dei cuscini, l’ideale per conferire un nuovo look ai nostri ambienti. Sarà l’effetto della crisi? Chissà. Quel che è certo, è che desideriamo condividere con voi alcuni dei nostri spunti, tra i quali potreste anche trovare il cuscino-escamotage perfetto!

Cuscini fantasie

Cuscini fantasie

Ci si può divertire molto accostando fantasie diverse per ottenere un effetto brioso, allegro e luminoso.

 

Cuscini unici

Per un cliente giovane e sportivo, che non rinuncia ad avere cuscini sorprendenti ed unici, ecco cosa abbiamo pensato di progettare. Divertenti, vero?

 

Cuscini feltro

Guardate come giochiamo con il feltro! Così scaldiamo i divani delle vostre case di montagna e i pied-à-terre nelle città più fredde.

 

Cuscino romantico

Finalmente un tocco di romanticismo. In questo caso i cuscini sono parte integrante ed imprescindibile di un progetto più complesso. Il divano esprime un carattere proprio grazie ai suoi cuscini.

 

Cuscini personalità

Quando la camera da letto non è solo il luogo dove andare a dormire, ma ci accoglie anche nelle nostre letture o fa da cornice ai nostri momenti più intimi, diventa fondamentale espressione della nostra personalità. La contrapposizione di tre diverse tipologie di cuscini così diverse tra di loro, raggiunge magicamente l’armonia cercata.

 

Cuscini eleganti

Per una camera da letto elegante e sofisticata, abbiamo scelto il contrasto tra un tessuto cangiante ed uno matt ad accentuare il contrasto compositivo all’insegna della monocromaticità.

 

Cuscino con stampa

Due meravigliosi velluti con stampa a rilievo per questi eleganti cuscini. Molti i disegni tra cui scegliere e vari colori, sempre molto cangianti.

 

Cuscini

15bisok

Giocando con inserti, colori e fantasie, è possibile costruire infiniti ed allegri cuscini. Ce n’è veramente per ogni gusto.

…sfoglia anche  Cuscinomania / 1 >>

 

Metamorphosi, Showroom
Dove: Roma, Via Sabazio 38
Orari: lunedì/venerdì 10:30 – 19:00, sabato 10:30 – 13:00
Telefono: +39 06 855 31 26
Informazioni e contatto

Si riceve su appuntamento.

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio