À Paris…


Disfatti i bagagli e riordinate le idee,  eccoci nuovamente alla base dopo cinque intense giornate interamente dedicate allo scouting, tra Maison & Objet, il Déco Off  e Parigi in sé, nostra intramontabile fonte di ispirazione.

a paris...Maison & Objet si riconferma punto di incontro e riferimento per la decorazione d’interni, non più solo in Europa ma, con l’edizione di Singapore in programma per marzo e poi Miami a maggio, anche per nuovi ed emergenti mercati. A Parigi non abbiamo notato una grandissima affluenza, mentre notevoli sono stati gli sforzi per rilanciare la fiera: piacevoli intermezzi a sorpresa sono stati ideati e proposti per consentire ai visitatori di ritagliarsi momenti di divertimento. Non abbiamo visto emergere nuovi colori, diremmo piuttosto che è riconfermata la cromaticità degli ultimi anni. Si riconferma anche lo stile, reinterpretato, degli anni ’40 e ’50.
Oro, ottone e bronzo si guadagnano il podio, con consenso unanime. Addio invece ai metalli freddi, spariti senza troppi rimpianti. Riprende la scena il legno, nelle sue caratteristiche più naturali e nei colori biondi.

Il Déco Off si è distinto per la grande volontà, da parte del settore tessile, nel richiamare attenzione sull’evento, perfettamente concertato tra i vari showroom parigini, arricchiti di ogni sorta di cocktail e accompagnato da bande musicali e allegre luminarie stradali. L’organizzazione, ineccepibile, non ha trascurato di mettere a disposizione degli avventori un validissimo servizio di navetta, che ha reso confortevole il passaggio in questi luoghi incantati.

Vai alla Photogallery

 

Metamorphosi, Showroom
Dove: Roma, Via Sabazio 38
Orari: lunedì/venerdì 10:30 – 19:00, sabato 10:30 – 13:00
Telefono: +39 06 855 31 26
Informazioni e contatto

Si riceve su appuntamento.

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio