Metamorphosi secondo Ester Cavallari, Interior Decorator


PhotoSono diventata oramai affezionatissima frequentatrice di Metamorphosi da quando qualche anno fa, sentendo spesso parlare di loro, incuriosita decisi di andare a trovarli.
Fu per me una piacevole ed inaspettata sorpresa.
Pur amando alla follia questa città (Roma, ndr)  nella quale sono nata ed ho deciso di vivere, lamento spesso la carenza di proposte per l’arredamento che somiglino allo stile che mi è più congeniale, tanto che mi servo ed in parte sviluppo la mia ricerca a Parigi.
Parigi è a tutt’oggi la città che stimola maggiormente la mia creatività e non ho mai smesso di raccogliere lì gran parte delle mie ispirazioni. Con Marco e Selvaggia ho finalmente trovato anche a Roma tutte le proposte tessili (e non solo) che mi emozionano ed aiutano a creare gli interni che propongo ai miei clienti. Non mi stancherò mai di viaggiare per l’Europa alla ricerca di novità, ma è da Metamorphosi che scelgo la quasi totalità dei tessuti e dei rivestimenti murali.
Consiglio a tutti coloro che hanno voglia di fare delle scelte “fuori dai percorsi comuni” di andare a scoprire questa giovane e dinamica realtà.

Ester Cavallari

Vai al Portfolio

Contatta +39 06 855 31 26

 

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio