Metamorphosi secondo l’Arch. Federica Fornari


federica-fornariMetamorphosi rappresenta oggi per me e per il mio lavoro di progettista e architetto di interni un partner prezioso e di riferimento.
La collaborazione con Marco, soprattutto, proviene da tanti anni di conoscenza reciproca che nel tempo si è sicuramente trasformata in amicizia e stima, sia da un punto di vista professionale che umano. Ho incontrato Marco quando io stessa, giovane architetto, lavoravo presso lo studio di Giorgio Pes e lui presso un famoso negozio di tessuti della capitale. Anni dopo ci siamo rincontrati, ambedue cresciuti professionalmente e da quel momento la nostra collaborazione è stata ininterrotta.
Presso il negozio Metamorphosi sono sicura di trovare una selezione attenta e accurata delle migliori produzioni tessili, accanto ad una scelta di mobili, lampade, complementi di arredo sempre attuali, raffinati, contemporanei, oltre ad una estrema cura del cliente e delle sue esigenze, uniti ad una visione estetica molto propositiva e fuori dall’ordinario.
Bravi!

Arch. Federica Fornari


Vai al Portfolio

 

Metamorphosi, Showroom
Dove: Roma, Via Sabazio 38
Orari: lunedì/venerdì 10:30 – 19:00, sabato 10:30 – 13:00
Telefono: +39 06 855 31 26
Informazioni e contatto

Si riceve su appuntamento.

 

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio