Marco Valentini


Da piccolo mi appassionavano le automobili. Poi, ho iniziato a sfogliare AD. Era molto presto, esattamente il 1985, dunque prima di scegliere quali studi affrontare e quale strada intraprendere; ed è stato naturale, al di là di ogni previsione. Credo tutto nasca dalla forte propensione al bello che, letteralmente, mi pervade: sento la necessità di contornarmi di cose belle, perché in ambienti non armonici provo un reale senso di sofferenza.

Non ho ereditato questa professione, anzi, proprio per background familiare intrapresi altri studi pensando fosse giusto sforzarmi di fare altro, finché ho capito quanto fosse importante seguire la strada del proprio talento: non potevo soffocarlo, né ignorare la mia propensione.
Da qui la mia prima esperienza professionale con gli arredamenti, lavorando per un’importante società del settore, dove ho potuto raccogliere un’esperienza che, altrimenti, non avrei avuto modo di maturare. Ho infatti avuto la fortuna di affiancare la persona che mi ha dotato degli strumenti necessari a concretizzare la mia velleità artistica, cui sono molto grato.

Poi, nel 2003, ho potuto realizzare il progetto che da tempo disegnavo e sognavo: Metamorphosi.

Molta determinazione e non meno sacrifici, mi permettono oggi di raccogliere i frutti del mio lavoro e di progettare la prossima sfida, la prossima espansione.

 

 

Metamorphosi, Showroom
Dove: Roma, Corso Trieste 133
Orari: lunedì/venerdì 10:30 – 19:00, sabato 10:30 – 13:00
Telefono: +39 06 841 75 75
Informazioni e contatto

Si riceve su appuntamento.

 


Contatta Metamorphosi



E-mail

Messaggio